Tendenze del 2014

il

o-BG-PHOTO-1-570Rieccomi dalla latitanza ma ho avuto un bel po’ di cose da fare in questo ultimo periodo e poi al ritorno dalle feste si è tutti più pigri, ma sto ricominciando alla grande questo nuovo anno.

Recentemente ho avuto sotto gli occhi un articolo dell’Huffington Post dove si elencavano i trends per le spose del 2014.

Secondo il quotidiano americano c’è un grande ritorno del rosa ed in effetti è vero, l’ho notato anche io. Non tanto per gli abiti da sposa che rimangono bianchi quanto ai fiori e ai dettagli (fiocchi, e accessori capelli in primis). In secondo luogo e anche questo era stato detto alcuni mesi, uno stile Grande Gatsby.

index

Per quanto riguarda gli inviti sempre parlando di temi vanno molto di moda quella con disegno fatto a mano e anche la grandezza del cartoncino si è fatta leggermente più piccola.

o-BG-PHOTO-4-570

I fiori. Gli adoro e per un perfetto matrimonio in stile romantico, anni venti o trenta i fiori che preferisco sono le ortensie bianche e le peonie che sono anche nel colore rosa pallido e più acceso

ortensie

peonie-rosa-e-bianche

Aggiungo anche il must in fatto di abiti da sposa per il 2014 è il pizzo che so non piacere a molte ragazze anche se è il tessuto romantico per eccellenza.

Allora vi siete buttate nell’organizzazione del vostro matrimonio?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...