Rieccomi dalla latitanza ma ho avuto un bel po’ di cose da fare in questo ultimo periodo e poi al ritorno dalle feste si è tutti più pigri, ma sto ricominciando alla grande questo nuovo anno.
Recentemente ho avuto sotto gli occhi un articolo dell’Huffington Post dove si elencavano i trends per le spose del 2014.
Secondo il quotidiano americano c’è un grande ritorno del rosa ed in effetti è vero, l’ho notato anche io. Non tanto per gli abiti da sposa che rimangono bianchi quanto ai fiori e ai dettagli (fiocchi, e accessori capelli in primis). In secondo luogo e anche questo era stato detto alcuni mesi, uno stile Grande Gatsby.
Per quanto riguarda gli inviti sempre parlando di temi vanno molto di moda quella con disegno fatto a mano e anche la grandezza del cartoncino si è fatta leggermente più piccola.
I fiori. Gli adoro e per un perfetto matrimonio in stile romantico, anni venti o trenta i fiori che preferisco sono le ortensie bianche e le peonie che sono anche nel colore rosa pallido e più acceso
Aggiungo anche il must in fatto di abiti da sposa per il 2014 è il pizzo che so non piacere a molte ragazze anche se è il tessuto romantico per eccellenza.
Allora vi siete buttate nell’organizzazione del vostro matrimonio?