Il matrimonio della fine di Maggio è stato baciato da un sole e da un’ottima temperatura. C’erano tutti gli elementi per far felici questi bellissimi ragazzi americani che hanno scelto la provincia di Siena per sposarsi.
Entrambi hanno riunito una sessantina di ospiti e li hanno ospitati nel lussuoso hotel Borgo Scopeto, con spettacolare vista sulla città toscana.
Tutta l’organizzazione, a confronto degli altri matrimoni che lo hanno preceduto, è stata molto facile anche perché i ragazzi sapevano esattamente cosa volevano: la chiesa in campagna, che è stata la bella e interessante Certosa di Pontignano, l’olivo come leit motif, l’ortensia azzurra chiara, candele e tre lunghi tavoli con vista. Per finire una bella torta americana al gusto di limone della pasticceria Sieni.
Le foto sono state fatte con il cellulare Iphone 7 da Laura Emanuelli @cideviandare
Credits
Wedding planning: www.wtuscanyevents.com
Fiori: Flowerliving
Fotografie ufficiali del matrimonio:
Location: Borgo Scopeto
Chiesa: Certosa di Pontignano
Torta nuziale: Sieni pasticceria
Musica in location: Alessandro Lollobrigida e Sara Ferrini
Vino: Col d’Orcia, Montalcino
Olioextra vergine di oliva: Az agricola Demetra, Bagno a Ripoli
Make up and hair: Patrizia Tavella