Un matrimonio con vista sui tetti di Firenze

on

CSC_0786

Una nuova suggestiva location si è aggiunta tra le proposte per l’estate 2014. Se siete amanti del bello e del gusto, se volete un luogo dove sentirsi a casa, la proposta che mi appresto a descrivervi rientra proprio in queste parole. Una torre del 1200 nel distretto della moda di Firenze, a due passi dal Ponte Vecchio, da Oltrarno e da tutte le bellezze della città culla del Rinascimento. Una terrazza anzi tre sui tetti di Firenze , sarete circondati dalla bellezza pura  e la basilica di san Miniato, il Forte Belvedere, Palazzo Pitto e la Kaffe haus sembrerà di toccarli, poi c’è il Duomo e palazzo vecchio che fanno capolino, le cappelle medicee e Fiesole e se il cielo è particolarmente limpido la vista si spinge fino all’appennino innevato.

E’ possibile affittare solo una parte dell terrazze, generalmente due per un massimo di 25 persone, se poi invece prendete anche tutte le camere dell’hotel (circa 20) allora potete avere anche la terza terrazza, quella più grande per un massimo di 45 persone!

in preparazione

Purtroppo i luoghi più suggestivi e nascosti non sono fatti per le grandi masse  ma solo per pochi intimi e intenditori che sanno apprezzare le cose eleganti e il gusto di una casa antica. Così come se avete voglia di organizzare una cena tra amici o per un anniversario, un evento importante, allora la sala interna con vista è la scelta che fa al caso vostro. Sarete allietati in questo caso dalla musica a immersione sonora: vi posso assicurare che ascoltare la voce di Pavarotti in ogni angolo della stanza, sembrava davvero di assistere ad un’opera dal vivo!

CENA 13 OTTOBRE 017

Se volete prenotare il vostro matrimonio con vista (anche il prezzo è davvero interessante) scrivete a info@latestimonedinozze.com

Si informa inoltre che nei mesi di Giugno,Luglio e Settembre le prenotazioni per l’intero hotel devono essere fatte con almeno un anno di anticipo.

 

Advertisement

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s