Vera Wang White, una linea alla portata di tutte

Ho parlato molto spesso di Vera Wang e dei suoi abiti principeschi, lussuosi, alla portata certamente non di tutte noi. Ma la stessa stilista dai lunghissimi e liscissimi capelli, forse, questa cosa, non le andava più bene o forse ha capito che a parte i soliti nomi noti che non guardavano al portafoglio, c’era una massa di persone che ci guardava eccome e che aveva tutto il diritto di potersi comprare un abito Vera Wang. Ha  pensato a questo quando ha disegnato la linea, White. Una linea in tutto e per tutto Vera Wang ma con costi decisamente più contenuti e quindi più accessibili.

Gli abiti sono fatti con stoffe pregiate come la georgette, organza, seta, tulle, insomma le stoffe amate da Vera. Le linee sono quelle di Vera: abiti a sirena, corpetti e gonne di tulle e nastri;  solo che forse non ci sono quei drappeggi arzigogolati che caratterizzano le linee della collezione Vera Wang. Gli abiti della collezione White vanno da un minimo di $500 ad un massimo di $1500, ma purtroppo la collezione White si trova solo ed esclusivamente in uno dei 250 negozi di Davids Bridal .

Se progettate di andare negli States o se c’è qualcuno di vostra fiducia che ci va o avete un amico che abita credo che sia l’unica occasione di poter acquistare un abito Vera Wang White

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s