Sposarsi su un veliero

Chi legge almeno un pò il mio blog avrà oramai capito che io sono un’amante (con la A maiuscola del mare) e delle barche.

Quando due mesi fa ho ricevuto l’email delle persone che gestiscono questa meraviglia di Veliero non ho potuto altro che leggere tutte le informazioni e lasciare  a mezzo quel post che avevo in mente di scrivere.

So che ci sono, come me, centinaia di sposine e sposini che fanno di tutto perchè il loro matrimonio sia più originale possibile, il più divertente, il più chic e così via. Credo che andare per mare con i propri ospiti sia che vogliate fare una cerimonia religiosa che civile e poi lasciarsi cullare dalla leggera brezza, gustare un tramonto mozzafiato lungo i chilometri di costa meravigliosa che noi abbiamo, il matrimonio top è assicurato.

Un pò di dati sul veliero: 25 cabine adatte fino a 54 ospiti, un ristorante internazionale che può accogliere fino a 110 persone, un lungo ponte di 500mq, relax, romanticismo, sobrietà e tanto divertimento. Il Veliero si trova a Civitavecchia ma è possibile anche che arrivi fino alle coste toscane.

Un modo diverso e sicuramente di gradne impatto per i vostri ospiti, ma, c’è un ma. Sposarsi su un veliero non è assolutamente adatto a chi ha bambini molto piccoli che hanno bisogno di spazi più sicuri per muoversi, a chi soffre il mal di mare, ad ospiti che potrebbero soffrire di mal di mare, sempre che non si decida di organizzare il pranzo ancorati al porto.

I prezzi? Beh, per budget ampi.  info@latestimonedinozze.com

Advertisement

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s