Due blog matrimoni

Se quattro anni fa circa, all’apertura di questo blog, mi avessero detto che avrei fatto tante nuove amicizie, che questo blog sarebbe diventato anche un lavoro, e che da questo semplice blog così come ce ne sono a migliaia, saltassero fuori anche due blog matrimoni, non ci avrei creduto. Andiamo però con ordine.

Una delle sposine l’ho conosciuta ad una famosa blog cena . E’ strano vedere come in quella foto ed a quella cena ci sono adesso molte mamme e persone che si sono sposate. Proprio nell’occasione di quella cena chiesi a Nelli, la nostra ospite, consigli sul sito web che volevo fare, e chi l’avrebbe mai detto che da quella cena, Nelli sarebbe diventata  un’amica indispendabile, presente, con la quale condividere gioie e dolori, viaggi, week end, tante serate e molto altro.  Peccato che con molte persone oramai non ci veda o senta più e mi dispiace, ma così è la vita.

Beh proprio una delle lettrici di Nelli, anche lei con un blog molto seguito, ha avuto all’attivo un primo bambino, poi un’altra ed ora il matrimonio. Avendo una vita molto, come dire, piena, mi ha chiesto se l’aiutavo nell’organizzazione del suo matrimonio primaverile ed io ho accettato, felicissima.

L’altra invece è sempre un’amica di Nelli, ma l’ho consociuta sul mio blog,  quando era ancora in blogspot. Anche lei aveva un blog molto divertente, ironico, a tratti sarcastico, ma anche lei con una figlia molto piccola, un compagno, la casa, il lavoro non ha potuto più seguirlo e l’ha abbandonato. Anche lei si sposa  e anche lei mi ha chiesto di organizzare, invece, il suo matrimonio molto estivo!

E’ bello vedere che da un blog nato dalla mia passione per i matrimoni aiuto proprio due blog amiche nel loro giorno più bello.

Grazie ragazze!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...