Chiamarli pacchetti low cost non mi piace, ma a prova di budget sì che mi piace. Lo so che c’è la crisi, non ci fanno altro che deprimere con questa parola. Molti forse hanno accantonato per il momento il sogno di sposarsi ma io voglio pensare che ci sia ancora qualcuno che pensa che la crisi non possa fermare i loro sogni. Mi rivolgo a tutti quelli sposi che hanno deciso di sposarsi nel 2012 e che hanno un budget limitato, ma che non vogliono rinunciare al loro sogno.
Questi pacchetti sono rivolti a persone che come ospiti non superano i cinquanta ed include:
*pranzo o cena in una location a Firenze
*fotografo ( solo dvd con foto)
*make up e capelli
*Cerimonia civile Palazzo Vecchio (cerimonia religiosa è possibile ma gli sposi devono occuparsi di ogni formalità)
*Fior (bouquet sposa, bottoniera per allestimento tavoli per ricevimento o cocktail
* Wedding planner
Da notare che è possibile inserire per chi proviene da fuori Firenze anche due notti in hotel per gli sposi a prezzi speciali. Tale pacchetti sono diversi da coppia a coppia proprio per mantenere l’originalità e l’eleganza che sono alla base del lavoro che faccio. Per chi prenota il matrimonio entro il 31 gennaio 2012 uno sconto ulteriore sui servizi della wedding planner.
Informazioni: info@latestimonedinozze.com specificando il vostro nome e numero di telefono, il giorno indicativo del matrimonio, il numero di invitati e la vostra città di provenienza.
One Comment Add yours