Juliet

on

Non c’è niente da fare da quando su real Time alle 20,40 va in onda “Say yes to the dress” che in italiano è “Abito da sposa cercasi”, l’amore che ho per gli abiti da sposa si è rimpossessato di me.

Uno dei doveri di una wedding planner (ma anche uno dei piaceri) è accompagnare la cliente a scegliere l’abito da sposa che deve essere un tutt’uno con il matrimonio, ma lasciando perdere questo dettaglio, quello che volevo dire è che dal momento che ho visto nella vetrina di Nora a San Benedetto del Tronto questo abito qui di  Juliet mi sono innamorata perdutamente di questo marchio che viene distribuito da CM Creazioni di Tolentino, Mc.

Juliet secondo me propone una sposa molto raffinata, elegante, a tratti molto sensuale come la linea Saphir Sensuel occhieggia. Royal Swan invece si rifà ai piumaggi del cigno, questo animale naturalmente elegante e accanto ad abiti che scivolano lungo il corpo con la troviamo anche volumi aggraziati e spumeggianti, forse per una sposa giovane e molto romantica. Oltre a queste creazioni troviamo Aurora’s tale e Sweet purple dove si possono trovare anche dei colori come il rosso rubino che fa assomigliare la sposa ad una novella fata delle nevi o ad una dama di altri tempi.

La ricercatezza del tessuto, le linee fluide e moderne, tocchi di originalità rimanendo però ben saldi alla tradizione perchè tutte le spose cercano  almeno nel giorno del loro matrimonio di sentirsi principesse o perchè no, regine.

 

CM Creazioni – via c.a. dalla chiesa, 1 – Tolentino . mc . italy – tel. (+39) 0733.96.80.83 – fax (+39) 0733.97.41.38

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s