Un bellissimo regalo

Oggi vi voglio parlare di un’opportunità e di una novità pazzesca. Un regalo che le spose possono fare al futuro marito o che il marito può fare alla futura sposa o che semplicemente ogni donna, fidanzata, sposata, single si vuol concedere per se stessa. Un regalo di compleanno o un San Valentino, ogni scusa è buona per scegliere Boudoir. Del Boudoir infatti ne avevo già parlato qualche mese fa ma ora che il progetto è stato definito posso parlarne meglio.

THE LAB in collaborazione con il fotografo Mark Abouzeid hanno creato (in America oramai è un must) questo nuovo concetto di seduzione. Una sessione fotografica che va da una mezza giornata alla giornata intera (il vero pacchetto magico) dove poter riscoprire la propria femminilità, scoprire lati del proprio corpo e del proprio essere magari dimenticati, celati oppure semplicemente non visti prima.

In Boudoir non c’è nulla di volgare, anzi è totalmente il contrario. Sarete circondati da professionisti del settore, makeup artists, fotografo, assistente, tutti saranno lì per mettervi a proprio agio e per far risultare il lavoro finale perfetto.

Il video del Boudoir lo potete trovare a questo indirizzo, per informazioni trovate la loro pagina su Facebook oppure boudoir@map-gallery.com.

Vi assicuro che un é regalo che nessuno si aspetterebbe mai di ricevere, ma ancora di più è un regalo che noi donne facciamo a noi stesse per ricordarci che la seduzione è potere.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s