Matrimoni esclusivi, non di lusso

Non lavoro mai su pacchetti nozze perchè comunque mi piace lavorare insieme ai clienti e costruire il matrimonio seguendo i loro gusti, ma sentivo l’esigenza anche grazie agli ultimi matrimoni fatti, di proporre due “pacchetti matrimoni” un pò diversi dal solito e cioè basati sul concetto di esclusività.

Per essere esclusivi però ho bisogno di coppie che non abbiano più di venti invitati (e questo è molto esclusivo) e che basino il loro giorno più bello sulla qualità delle proposte offerte, ma sopratutto su questa frase, “il nostro matrimonio deve essere diverso dagli altri, vogliamo un matrimonio intimo solo per la famiglia e pochi amici in un contesto non fruibile da tutti”. Non per snobberia, passatemi il termine, ma proprio perchè quel giorno si ha voglia di trascorrerlo solo ed esclusivamente con i propri cari, quindi ben vengano i pranzi o le cene in contesti particolari, come la biblioteca di un’antica villa alle porte della città del giglio oppure una terrazza  sui tetti di Firenze o in un giardino privato di un palazzo storico del centro.

In tutto questo aggiungo un fotografo professionista che da anni lavora sul territorio fiorentino e  dei video maker d’eccezione: volete pettinarvi e truccarvi  ovviamente ed allora ecco il salone nella via degli antiquari e dulcis in fundo il tripudio di fiori con l’aiuto di una Maestra del flower design coadiuvata da me. La musica ovviamente sarà parte integrante del vostro giorno sia durante la cerimonia che durante il ricevimento.

Ah dimenticavo una cosa importante: per il 2012 tale pacchetto sarà possibile solo se ci si sposerà in Palazzo Vecchio.

Non esiste una brochure quindi per un preventivo potete scrivermi a info@latestimonedinozze.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s