La regia di un matrimonio

il

Questo di oggi sarà un altro aspetto del lavoro di wedding planner e cioè curare solo la regia del matrimonio dopo che gli sposi hanno curato loro l’organizzazione. Alcuni mesi fa Martina e Antonio mi avevano contattato perchè volevano sposarsi civilmente (lui è al secondo matrimonio) ma in una cornice un pò diversa:”se non posso sposarmi in chiesa come avevo sognato non voglio neanche sposarmi civilmente in una squallida e fredda sala del comune“. Le proposi subito il matrimonio ciivile ma all’aperto e conoscevo un luogo dove poteva farlo. Fu subito entusiasta della proposta e in men che non si dica amò subito quel castello tra le dolci colline del Chianti.

Mi chiese a questo punto se potevo seguire il matrimonio scandendone i tempi, cioè curare in un certo senso la regia: accoglienza invitati, organizzazione musicisti, etc.

Mancano poche ore all’evento e speriamo che il tempo ci assista: purtroppo la cena, so già, che sarà fatta all’interno! Naturalmente non mancherò di raccontarvi l’evento a breve.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...