Matrimoni occidentali – Parte seconda

on

L’ex di Hugh Grant, Liz Hurley si é sposata nel 2007 con il magnate indiano Arun Nayar in due cerimonie, prima in India e poi in Inghilterra dove risiedono. Gli invitati erano 300 e i “due” hanno speso circa 2 milioni e mezzo.
Il vestito della Hurley era di Donatella Versace e se non erro il testimone della sposa fu proprio Elton John che poi é suo grande amico.

Spostiamoci oltreoceano dove la stard el pop Christina Aguilera si é sposata nel 2005 con un produttore discografico a Napa Valley nella tenuta vinicola di famiglia.
Il tutto per soli 150 invitati alla modica cifra di 2 milioni di dollari.

Matrimonio italiano invece per il divo Tom Cruise e Katie Holmes nella tenuta Odescalchi sul Lago di Bracciano. Castello che si dice porta male. In effetti hanno fatto una statistica dei VIP che si son sposati lì e che il matrimonio é naufragato poco dopo. Anche per loro la spesa fu di 2 milioni di dollari e i vestiti di entrambi furono curati da Giorgio e Roberta Armani.Gli invitati furono 500,

E visto che siamo “uomini di mondo” e che il matrimonio non é solo per uomo-donna ma anche per lo stesso sesso devo raccontare del matrimonio a Windsor nella sua tenuta del 17° sec., di Sir Elton John con il suo partner David Furnish, entrambi in Versace. I due si son sposati nello stesso ufficio civile dove otto mesi prima SAR il Principe Carlo d’Inghilterra aveva sposato Camilla Parker Bowles. Più di seicento invitati per un milione e mezzo di dollari di spesa.

La signora del POP pe reccellenza, la tanto amata, criticata Madonna e il suo toy boy Guy Ritchie si sposarono nel famoso castello di Skibo in Scozia per un milione e mezzo di dollari. tanti gli ninviati tra cui i suoi migliori amici: Gwynet Paltrow, Rupert Everett, Sting con moglie, Stella McCartney che le confezionò l’abito e naturalmente la figlia, la piccola Lourdes Maria.

Gli ho tenuti per ultimi perché volevo fare una dovuta presentazione a questi due tipi che sprizzano simpatia da ogni poro, lei sopratutto.
Lui un famoso calciatore belloccio ma un tantino strizzato, lei, mezzo metro d’altezza, fashion victim e diet victim. Anoressica anche se mai denunciato, i due hanno tre figli maschi. Si son sposati nel 1999 ed ancora reggono, nonostante i tradimenti di lui sventolati su tutti i giornali. Si son sposati in un classico castello irlandese con 250 invitati ed una spesa di 800 milioni di dollari. La sobrietà e la finezza, lo charme non é nelle loro corde anche se devo ammettere che lei é veramente una delle poche fashion icon dei nostri giorni. Per essere assolutamente umili i due sono apparsi seduti su un trono dorato con rifiniture di velluto rosso. Hanno salutato gli invitati con trombe e con la musica di Elton John (se ci fate caso lui a matrimoni mi sa che mi batte!), insomma avete forse capito che sto parlando di David Beckham e Victoria Adams, Posh Spice.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s