La wedding planner non si ferma

il

Sto tralasciando i mie blog da un pò di tempo a questa parte ma il lavoro da fare è davvero tanto in questo periodo. Si può dire che da Settembre ad ora non mi sono mai fermata e questo, in un certo senso, è un bene. Si evita di pensare ad altro.

Gli sposi del 2015 sono davvero molti, tanto da avermi fatto fermare le prenotozioni a meno che non si tratti di matrimoni molti piccoli e in Firenze. Quest’anno mi sposterò molto e non solo in Toscana.

Sono sempre più clienti esigenti e alcune volte non sanno neanche loro che cosa vogliono realmente ma si cerca di accontentarli.  Nei prossimi mesi ci saranno altri cambiamenti: il sito web da rifare di sana pianta, un nuovo acquisto nella squadra (mi auguro) e l’apertura di un mercato che possa permettermi di dare libero sfogo alla creatività, il lusso.

Non fraintendetemi, vanno benissimo i matrimonio entro un budget ma vorrei cimentarmi e prendere come sfida un mercato molto difficile, come quel lusso, appunto, dove non si può improvvisare e serve studiare ed avere un piano preciso, non in ultimo affidarsi a fornitori che possono sostenere quello standard.

Come vedete leggerete di molti matrimoni nei prossimi mesi. Per il momento aspetto, l’elopment del 28 Febbraio, una deliziosa coppia giovanissima che ha deciso di sposarsi da soli, durante il loro viaggo in Italia.

Stay tuned…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...