Una bella stagione

il

E anche la stagione dei matrimoni volge al termine. Con il prossimo sabato si chiuderà ufficialmente quella che per me è stata davvero una stagione emozionante. Iniziata più tardi del previsto, ma con matrimoni uno diverso dall’altro, come piace a me.

Matrimoni diversi per location, per numero di invitati, per nazionalità e per emozioni. Tutti mi hanno lasciato qualcosa, inutile dirlo.Da ogni singolo matrimonio ho imparato qualcosa, dalle imperfezioni ho capito che c’è sempre da migliorare e io spero di farlo sempre. Finirò con un blessing di una coppia che ha scelto Firenze per rinnovare le promesse, lo farà su una terrazza con vista su Firenze, dopotutto non c’è città più bella di questa. Sono di parte, spudoratamente, lo so.

 

Settembre non finisce con i matrimoni ma anzi, ho già tre appuntamenti con sposi del prossimo anno che non aspettano altro che iniziare i famigerati preparativi, altri che hanno già scelto location e altro e aspettano solo la fine dell’anno si avvicini per poter davvero mettere i puntini sulla i, come si dice.

 

Una bella stagione, che spero davvero tanto di bissare il prossimo anno con tanti sposini da rendere felici, almeno nel loro giorno più importante.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...