Sono giorni molto agitati questi: ho tre matrimoni uno di seguito all’altro e due sono molto complicati, logisticamente intendo dire.
Il primo si svolgerà nella bellissima Siena – Palazzo Pubblico– un gioiello di posto visitato tantissime volte ma che questa volta avrà un sapore diverso. Una coppia del nord Italia ha scelto di sposarsi qui, poi tutti a festeggiare in un borgo del Chianti. Sarà un matrimonio elegante anche se in un contesto prettamente campestre. Con me ci saranno ad aiutarmi due wedding planner junior e i miei fidati collaboratori, come la fiorista Stefania, il musicista Alessandro e un animatore per i bambini, e non in ultimo il grande staff del Borgo.
Il secondo matrimonio sarà davvero on the beach, a Forte dei Marmi. Tutt’altra situazione perché si farà tutto lì, poi vi spiegherò bene tutti i dettagli ma per adesso non posso svelare niente. Sarà un matrimonio giovane, informale, ma molto romantico e molto sandy. Un matrimonio come si vedono in Tv, insomma. Menù naturalmente di pesce a bordo piscina e poi tutti a scatenarsi in discoteca.
Il terzo matrimonio prevede di giocare nuovamente in casa, a Firenze. Dove una coppia giovanissima di brasiliani si dirà sì, in Piazza San Firenze per poi cenare in uno dei ristoranti più eleganti e buoni che abbiamo a Firenze, testato dalla sottoscritta all’inizio dell’anno.
Poi break vacanziero per la wedding planner che si prenderà una settimana nelle acque cristalline della Sardegna, per poi rituffarsi a settembre nel wedding mood. Ah ovviamente, dopo la fine della stagione ci sarà da pensare a quelli già confermati per il 2015 e anche lì sarà mare, campagna, città, pronti per altri sogni da realizzare.