Da Taiwan con amore

DSC_3031Un po’ di mesi fa ricevo una richiesta per organizzare il matrimonio di una giovane coppia di Taiwan a Firenze. Dopo diversi scambi di email abbiamo deciso la data (il matrimonio si è svolto il 1 agosto) e il luogo, una location che io uso molto spesso vicino a Fiesole e con una vista strepitosa sulla città.

IMG_7995

Dopo alcune difficoltà iniziali per via dei documenti, alcuni andati persi nella posta prioritaria, riusciamo a organizzare il tutto. Sono avvantaggiata perchè i i ragazzi arrivano a Firenze un mese prima del matrimonio e quindi anche se hanno solo 8 ospiti, lei, giustamente, vuole che tutto sia perfetto, ad iniziare da una richiesta che mi fa vedere i sorci verdi, come dicono a Roma.

DSC_2925

Essenziale alla buona riuscita del matrimonio, non è la musica, che lei non vuole, non sono i fiori, secondari, non è l’abito (tra l’altro molto bello), ma sono le tre Fiat 500 vintage che lei assolutamente pretende per il giorno delle nozze.

Non sto a raccontarvi tutto il patimento che ho avuto per riuscire a trovare queste Fiat 500 vintage che ci facessero fare un tour diverso da quello che proponevano loro, ma alla fine ce l’abbiamo fatta ed anche al prezzo che la ragazza voleva spendere.

Sì perchè c’era anche il fattore budget. Molto basso, ma che non ha assolutamente fatto risentire alcune rinunce, anzi lei, ha ottenuto tutto quello che aveva chiesto, forse anche perchè il 2 agosto quasi tutti i fornitori chiudevano per ferie e quindi hanno fatto un prezzo speciale.

DSC_2687

Foto di Rosapaola Lucibelli

Fiori di Stefania, di Il Fioraio di Stefania

Abito sposa : Pronovias

Organizzazione, LTDN, weddings and private events in Italy

IMG_8163

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s