Vi piacerebbe sposarvi qui? Si puo’

Complice una bellissima domenica di sole (strano perché avevano dato brutto tempo) e complice anche il fatto che per la prima volta in due mesi sono stata un week end a casa, ho fatto un giro al Piazzale Michelangelo e poi mi sono diretta al Giardino delle Rose.ImmagineSarà stata la giornata calda e assolata, ma quel giardino è meraviglioso e la vista di cui si gode è davvero incomparabile, in più le sculture di Folon danno davvero un tocco in più.

Dovete sapere che dallo scorso anno è possibile sposarsi civilmente  in quest’ angolo di paradiso. Sono molte le coppie che seguendo l’ondata americana vogliono sposarsi all’aperto e se non è possibile farlo religiosamente, almeno non per noi cattolici, per il rito civile molti comuni si stanno attrezzando per far fronte a queste richieste.

Al Giardino delle Rose è possibile sposarsi il martedì mattina due volte al mese nei mesi di maggio, Giugno, Luglio e Settembre e il prezzo varia da € 1500 ai € 3000 e cioè dipende dal fatto se siete residenti o meno.

 Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Per chi ama stupire se stesso e i propri invitati, il giardino è davvero un luogo molto romantico per dirsi Sì.

 Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Advertisement

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s