Buon Anno e nuovi matrimoni in vista

princess-stephanie-1---z

 

Stephanie, Principessa del Lussemburgo in Elie Saab courtesy of Hello Magazine

Buon Anno, prima di tutto! Spero abbiate trascorso delle belle feste, vivaci e rilassanti. Avete fatto buoni propositi? Io non ne faccio mai anche perchè non se ne avvererebbe mezzo quindi ho deciso di lasciare al caso, quel che sarà, sarà. Non aggiorno quanto vorrei questo blog perchè nel frattempo ne ho altri tre da aggiornare e da lanciare (questo blog oramai non ne ha bisogno).Cosa ci riserverà questo 2013 in termini matrimoni? Personalmente come sempre l’estate la farà da padrona e qualcosa anche in primavera, di progetti tanti come quello del video che dovevo fare la scorsa estate ma impegni di vario genere non me lo hanno permesso, ma questa volta devo trovarlo il tempo.

Matrimoni da seguire ne avremo e sono tutti reali: Maddalena di Svezia si sposa agli inizi di giugno con il suo bell’americano e il figlio del Granduca del Lussemburgo segue a ruota il fratello che si è sposato ad Ottobre, sposandosi anche lui nel corso di quest’anno. Insomma potremmo prendere spunti di vario genere in questo anno che verrà. Sicuramente come io dico sempre, spero che sia un anno di matrimoni belli ma sobri, eleganti senza essere barocchi.

Per quanto mi riguarda prediligerò sempre il bianco in tutte le sue declinazioni anche se il matrimonio di primavera sarà molto colorato, ma il paese degli sposi me lo impone, non vedo l’ora!

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s