Abiti per la sposa 2013

Come forse sapete già la tendenza del 2013 in fatto di abiti da sposa è sicuramente il pizzo in tutte le sue declinazioni e sfaccettature (e costi). Inoltre il colore di tendenza anche d’estate ( io sono contenta ad averlo sdoganato con ben due matrimoni la scorsa primavera/estate) è il rosso, in tutte le varie sfumature e il rosa antico che fa molto romantico, forse adatto più ad una sposa giovane, ma che vuole essere elegante e delicata come una rosa.

Ho qui selezionato alcuni abiti da sposa, tra quelli che preferisco. Iniziamo proprio dalla cara Vera Wang che ha subito messo in pratica il colore di tendenza proponendo degli abiti da sposa in varie sfumature di rosse (forse meno di cinquanta). Questo qui sotto è veramente molto bello, si potrebbe definire un rosso bordò o rubino.

Vera Wang

Sicuramente molto principesco l’abito di Marchesa che somiglia molto per stile all’abito di Kate Middleton con il corpino di pizzo e la gonna molto ampia e pesante (perfetto per un matrimonio anche invernale)

Proseguendo troviamo Monique Louillier che ha un po’ lasciato i suoi abiti scivolati a sirena per delle gonne più ampie: si sarà lasciata influenzare dalla moda.

La stilista americana che ame piace molto Carolina Herrera propone anche lei tulle e gonne molto ampie.

Infine Reem Acra di New York. Il nome forse in Italia non dice nulla ma oltreoceano ha seguito famoso, un nome su tutti, Madonna. La stilista Mentre studiava all’Università americana di Beirut, fu notata da un fashion editor e da lì iniziò la sua carriera. Adesso ha un monomarca a NY e combina il lusso e lo stile europeo con le esigenze del mercato americano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...