Addio al nubilato: parte seconda

il

Ho già parlato diverse volte di come trascorrere l’addio al nubilato, ma torno a ripetere che sono attività che possono fare benissimi i maschietti per il loro addio al celibato.

Quest’altra proposta è sicuramente un po’ più dispendiosa ma sicuramente di grande effetto. Potrebbe essere anche un modo per fare la proposta di matrimonio, celebrare un compleanno importante, fare un regalo speciale.

Sto parlando di voli in elicottero, non solo su Firenze (la nostra città dall’alto è incredibile, ma avete visto quante chiazze blu ci sono in città?). La società Air Wallace organizza partendo dalla loro sede di Firenze sud,  giri su Firenze, ma anche nel Chianti dove è anche possibile fermarsi in un castello per la degustazione e uno spuntino veloce e per chi proprio non ha problemi di budget volare verso destinazioni più lunghe come Venezia, Roma, Sardegna. Se si vuole sorprendere, certo, questa, è la maniera giusta. I prezzi non sono proprio popolari ma neanche proibitivi. E’ sempre bello sognare un pò.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...