Latito, lo so. Questi due mesi sono stati molto intensi. Non ho abbandonato i matrimoni, anzi, ma ci sono altre cose che bollono in pentola e altre sfide che mi piacerebbe intraprendere.
Ho iniziato questo lavoro scrivendo su questo blog, cioè proprio non questo l’altro che era su piattaforma blogspot, e non sapevo a cosa mi avrebbe portato, poi ho aperto anche quello per il mercato straniero e poi ne ho aperto un altro e poi un altro ancora che avrei forse dovuto aprire moltissimi anni fa, quando ancora, purtroppo il blog non era ancora nato. Sono una persona molto versatile e credo che in tempi come questi si debba cercare di non fossilizzarsi su un unico argomento ma ampliare le proprie conoscenze, i propri orizzonti.
Organizzare i matrimoni sarà sempre il mio obiettivo principale, il lavoro cui sento di essere più legata, ma questo lavoro è iniziato scrivendo on line e quindi internet sta diventando parte integrante della mia vita, con altre collaborazioni, esperienze tutte sul fronte web oriented.
Oggi, infatti, avrò modo di fare una guest lecture sul mondo del matrimonio e web in un’importante scuola fiorentina con sedi in tutto il mondo, poi domani avrò la mia lezione davanti a future wedding planner che mi permette anche di trasferire tutto l’amore che ho per questo lavoro.
Poi La Testimone di Nozze si prenderà qualche giorno di riposo (meritato, aggiungo io) e se ne andrà due giorni sulle sponde del lago di Como a incontrare due “vecchie” conoscenze e parlare di nuovi progetti e poi a Milano dove trovo sempre ispirazione, che sia una vetrina di una pasticceria storica o due sciure, che camminano, io invento sempre qualcosa, poi si sa a Milano se ci scappa anche lo shopping…ancora meglio.
Non vi abbandonerò con i matrimoni….
ma grandissima!! brava prof Simo!! bacio a presto…