Come organizzare il vostro viaggio di nozze personalizzato

L’altra domenica quando ero a Bologna per il workshop del corso  di wedding planning ho avuto il piacere di rincontrare un’allieva di un anno e mezzo fa, Stefania Carini che insieme ad una socia ha  aperto la sede bolognese di Erba voglio, un’agenzia dedicata al viaggio di nozze online dove si possono risparmiare svariate centinaia di euro.

Ognuno di noi ha in mente il suo viaggio da sogno ma molte volte i costi lievitano quando si va a chiedere il preventivo e anche se per il 90% delle coppie, il viaggio di nozze è regalato dagli invitati, fare risparmiare qualche cosina, pur mantenendo la qualità alta che un viaggio di nozze deve avere, non è cosa da poco. Erba voglio ha sede a Milano e non è un’agenzia improvvisata . Nasce nel 2009 dalla volontà e intraprendenza di un gruppo di imprenditori bolognesi con alcuni esperti nel settore viaggi e avvalendosi dei migliori software propongono una varietà di viaggi su piccola scala, quindi in Italia, sia all’estero, per viaggi di lungo raggio.

L’obiettivo è come ho detto riuscire a far trovare al cliente la soluzione più vantaggiosa sempre rimanendo nel buon livello di qualità. Stefania partirà nel week end per il suo viaggio di nozze, mi ha detto, dove andrà con il marito e quanto ha speso. Vi posso assicurare che sono rimasta a bocca aperta!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s