Ieri sera ero a prendere un aperitvo con la sposa di Luglio e prima di salutarci mi racconta questo aneddoto che mi ha fatto morire dal ridere, ma fino ad un certo punto. Mi ha raccontato che mentre avevano ancora le pubblicazioni in Palazzo Vecchio (devono rimanere otto giorni), una sera torna a casa e ricevere una chiamata alquanto strana. Un tizio dall’accento straniero gli dice che aveva visto le pubblicazioni nella bacheca del comune e questo per me è davvero un pò inquietante, gli dice anche che aveva trovato il loro numero di telefono sull’elenco e anche questo è davvero pazzesco, motivo della chiamata? insieme ad altri elementi aveva una band e voleva sapere se la mia amica era interessata!
E’ vero, ci sono mille modi per farsi pubblicità ma questa le batte tutte o forse no. Mi sono ricordata infatti di alcune aspiranti wedding planner che andavano fuori dalle parrocchie ad aspettare le coppie che facevano il corso prematrimoniale per proporsi come tali.
Qui il discorso si farebbe molto lungo e non voglio tediarvi, ma io in questo sono molto lungimirante. Ho sempre guardato al web come un alleato, certo bisogna lavorarci tanto, i risultati forse non sono istantanei, ma a me ha sempre portato bene senza avere il bisogno di andare a infatsidire le persone facendosi pubblicità porta a porta.