Farsi pubblicità per lavorare nel mondo del matrimonio

on

Ieri sera ero a prendere un aperitvo con la sposa di Luglio e prima di salutarci mi racconta questo aneddoto che mi ha fatto morire dal ridere, ma fino ad un certo punto. Mi ha raccontato che mentre avevano ancora le pubblicazioni in Palazzo Vecchio (devono rimanere otto giorni), una sera torna a casa e ricevere una chiamata alquanto strana. Un tizio dall’accento straniero gli dice che aveva visto le pubblicazioni nella bacheca del comune e questo per me è davvero un pò inquietante, gli dice anche che aveva trovato il loro numero di telefono sull’elenco e anche questo è davvero pazzesco, motivo della chiamata? insieme ad altri elementi aveva una band e voleva sapere se la mia amica era interessata!

E’ vero, ci sono mille modi per farsi pubblicità ma questa le batte tutte o forse no. Mi sono ricordata infatti di alcune aspiranti wedding planner che andavano fuori dalle parrocchie ad aspettare le coppie che facevano il corso prematrimoniale per proporsi come tali.

Qui il discorso si farebbe molto lungo e non voglio tediarvi, ma io in questo sono molto lungimirante. Ho sempre guardato al web come un alleato, certo bisogna lavorarci tanto, i risultati forse non sono istantanei, ma a me ha sempre portato bene senza avere il bisogno di andare a infatsidire le persone facendosi pubblicità porta a porta.

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s