Movimenti

on

Ci sono molte cose che bollono in pentola in questo ultimo periodo che mi tiene lontano un pò da questo blog e da quello in inglese. Ho deciso di buttarmi (speriamo bene) in una serie di mini allestimenti per un wine bar che frequento e che molto carinamente me le lascia mettere. Inizierò giusto domani. Avevo bisogno di provare altre strade e il flower decoration mi sta prendendo molto. Non sono una flower design ma avevo bisogno anche di fare capire a molte coppie che si possono fare allestimenti carini ed originali anche con un budget limitato e quindi  cosa c’è di meglio che non fare vedere davvero cosa si può mettere su un tavolo o su un bancone da buffet?

 

Poi a metà maggio con la complicità di Obiettivo Tre faremo un mio video promozionale a giro per Firenze…ho voglia di divertirmi e credo che sia giunto il momento anche di farmi vedere in faccia e fare qualcosa per me stessa, promuovere quello che faccio e promuovere Firenze (non che ne abbia bisogno!). Il video sarà in inglese perchè sarà rivolto principalmente ad un pubblico estero, ciò non toglie che anche il pubblico italiano, spero, lo possa apprezzare.

E poi i due matrimoni estivi, come scordarsene? Abiti da cucire, scarpe da trovare, allestimenti, ultimi ritocchi per un estate, spero all’insegna del lavoro e di un sano divertimento, senza tralasciare il fatto che mi sono messa d’impegno per la stesura di un libro (che non parla di matrimoni) che mi sta prendendo molto, tanto che la mia editing mi ha detto di non mollare, vedremo…

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s