Wedding planner, come promuoversi

Nell’attività di wedding planner così come in molte altre è importante la promozione e quindi farsi conoscere. Ho più volte sentito dirmi, si fa con il passaparola, tra amici, parenti, valida opzione, dico io, ma per arrivare al passaparola dovete avere qualcosa da fare vedere a chi decide di avvalersi una wedding planner ( cosa molto saggia e ne è la riprova che sempre più coppie si affidano a noi), quindi dovete farvi conoscere non solo con il sito internet ma anche attraverso blog ed altri social network: facebook, twitter, linkedin sono validi alleati.

Il lavoro di wedding planner non è solo creatività ma anche saper fare web marketing su noi stesse. sarà che mi sono appassionata ad internet nell’esatto momento in cui è entrata a far parte della mia vita, sarà che questo lavoro l’ho iniziato aprendo un blog (questo) oramai più di quattro anni fa e da lì sono partita, ma mi sto rendendo conto che sempre più c’è bisogno di affidarsi  a dei corsi che ti insegnano le basi, da dove iniziare etc. A differenza di quello che si può pensare tali corsi di web marketing sono molto adatti a noi donne e possiamo applicarlo a molti tipi di lavoro, sopratutto al lavoro di wedding planner.

Il corso di Madri è quello più efficace perchè non solo ha ben 10 anni di esperienza ma è semplice, intuibile e ha insegnanti qualificati, basta leggere sul loro sito i feedback.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...