Sposarsi a Kensington Palace

on

Oggi voglio parlarvi della possibilità di sposarsi a Londra (io lo farei di corsa). In un altro post scriverò tutto il necessario, dove e come del matrimonio civile: oggi voglio parlarvi di una possibile location dove organizzare il proprio pranzo o cena di nozze.

Il palazzo è stata la residenza della principessa Diana e dove sia William che Harry hanno vissuto da bambini. Si trova nell’elegante quartiere di Kensington a due passi dalla via dello shopping Kensington High Street e Kensington Road che con una bella camminata porta diritti a Knightsbridge.

Ma torniamo al palazzo che hanno deciso di aprire anche per eventi privati o meglio alcune stanze e più precisamente la Galleria dei Re o l’Orangerie.

La stanza più usata per banchetti o cene private è l’Orangerie

dove è possibile stare seduti in 300 e dove è possibile anche organizzare la vostra cerimonia civile visto che ha la licenza per farlo.

Invece per chi avesse meno invitati e vuole qualcosa di più intimo può optare per gli appartamenti di Stato (qui sotto).

Possono contenere al massimo 95 persone.

Tra le residenze storiche in cui è possibile affittare spazi per i propri eventi son presenti anche i Kew Gardens per un romantico matrimonio tra Aprile e Settembre. Ho trascorso uno dei più bei pomeriggi londinesi in quel giardino pieno di piante e di fiori che ha il suo massimo splendore proprio all’inizio dell’estate.

In un altro post dettagli sul matrimonio civile a Londra.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s