Evento Castello di Vincigliata

il

Ieri sera con due amiche sono stata all’evento luxurylocation organizzato da due location estremamente diverse tra di loro ma con uguale fascino e cioè il UOLL loft di Rifredi, vicino alla stazione e il conosciutissimo Castello di Vincigliata a due passi da Firenze, sulla collina tra Settignano e Fiesole. Una serata per promuovere il nuovo sito internet e per far conoscere meglio queste due location che hanno deciso di mettere insieme le loro forze. Il castello lo consocevo molto bene ma non avevo mai avuto la possibilità di vederlo di sera, che dire, uno spettacolo straordinario. Sopratutto per il fatto che Vincigliata è il classico castello medievale, con torre, smerli, camminamenti di ronda e cosa che, di solito, non è consentito, ci è stato data la possibilità di camminare sui camminamenti e di godere dello splendido panorama su Firenze. Nel giardino era stato allestito un open bar per i cocktail circondato da tavolini con sedie di plexiglass e comodi divanetti. Dopo aver ammirato un pò l’allestimento (anche le luci che riflettevano sul castello erano notevoli) ci siamo spostate nel cortile dove Galateo ricevimenti aveva allestito un buffet enorme a vista che spero possiate intuirlo dalle foto che ho fatto con il cellulare. Anzi, scusate, la bassa qualità.

Al di fuori del cortile c’erano altre due postazioni, una con solo vino e l’altra con le aragoste, a detta delle mie amiche buonissime! Purtroppo non ho visto il buffet di dolci, sublime, sempre a detta delle mie amiche. Io purtroppo, per motivi dietistici, me ne sono stata alla larga, ma mi fido del loro giudizio.

Il castello di Vincigliata e lo UOLL sono adattissimi per ogni tipo di evento: cene aziendali, matrimoni, sfilate, eventi privati ed altro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...