Un matrimonio inglese

Si lo so, partono già avvantaggiati perchè io adoro l’Inghilterra, il British style e tutto quello che ha i colori dell’Union Jack, ma sei poi ci mettete che come ha detto pià volte la sposa, che quello che ha determinato il successo del matrimonio sono state le persone, allora il gioco è fatto. Io spero di avere trovato altri amici in terra di Albione.

Avevo incontrato Caroline e Thomas all’inizio di Aprile nel mio cafè di riferimento, Rivoire, in Piazza Signoria, in un caldo e soleggiato pomeriggio e come accade in questi casi non si sa mai chi trovarsi di fronte. Beh, io mi son trovata due splendidi ragazzi, innamoratissimi ma sopratutto felicissimi di sposarsi a Firenze e di avere intorno solo la famiglia e pochi cari amici.

Mi son piaciuti già per questo.

Ci eravamo scambiate molte email io e Caroline perchè volevano una certa data e una certa ora ed io avevo poco tempo per trovargliela. Così telefono alla mano ogni giorno chiamavo l’ufficio matrimoni dove alla fine ho scelto la data richiesta da Caroline.

Poi email dopo email l’ho aiutata sempre in diverse cose, dubbi, domande: i fiori, sempre dalla fidata Stefania, make up e parrucchiere, musica, party per il post matrimonio etc…e un consiglio su quale location era meglio scegliere. io non ho avuto dubbi e le ho detto che il Four Season era il luogo adatto!

Sono quelle strane alchimie di persone che si trovano bene insieme ma che sopratutto fanno comprendere a chi si sposa di come è importante trovare una persona che lavori bene con i suoi fornitori di fiducia o con i suoi collaboratori…almeno è quello che cerco sempre di fare io.

Altre foto a seguire…

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s