Alessandro Giannini fotografo

Conoscevo Alessandro Giannini  da diversi anni e cioè da quando nel 2002 fece il servizio fotografico del matrimonio di una cara amica, poi per varie vicissitudini non avevo avuto più modo di ricontattarlo. L’occasione è arrivata con il matrimonio della scorsa settimana.

Un fotografo attento, mai invadente che riesce ad empatizzare con la coppia, se poi si trova davanti due soggetti ricettivi alle foto, divertenti e che si lasciano guidare allora è pronto a scaricare anche quasi 2000 foto proprio come è accaduto dieci giorni fa!

Vede cose che l’occhio non allenato non vede, riesce a prendere momenti inediti non solo della coppia, ma anche degli invitati scattando foto a raffica.

Se state cercando un fotografo a Firenze e dintorni per il vostro servizio fotografico, se cercate un fotografo non invadente, divertente e mai banale, Alessandro è la persona giusta. Basta guardare il suo album.

Alessandro Giannini, Piazza Piattellina 12/r Firenze  Tel. 055280726

One Comment Add yours

  1. Franci says:

    Condivido pienamente, Simo! Noi ci siamo trovati molto bene con Alessandro e il nostro album di matrimonio rappresenta il perfetto connubio tra spontaneità e posa classica, senza però risultare per questo “artificiale”. Alessandro ci ha fatto subito sentire a nostro agio e in sintonia, fattori fondamentali per la riuscita di foto che racchiudano le magiche atmosfere di quel giorno così speciale. Inoltre, ha uno spiccato senso dell’estetica e del colore, e per questo le sue immagini sono come delle vere opere d’arte. Un abbraccio!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s