Finalmente dopo tanti post scritti su questo luogo non lontano da il centro storico di Firenze, in cui si diceva che non ci si poteva sposare, che non facevano eventi privati e via discorrendo, finalmente ho avuto una grande notizia.
Sono stata la Tepidarium molte volte ad eventi, aperitivi ed altro e mi chidevo:” non posso crederci che un luogo così non possa far organizzare matrimoni o altri eventi privati!” Allora mi son messa a cercare in internet un numero telefonico, poi mi hanno dato un sito internet e finalmente ho ricevuto risposta. Una gentile, affabile, sprintossissima ragazza mi ha dato tutte le informazioni che stavo cercando da mesi se non da ben due anni!
Il Tepidarium del Roster è stata costruito nella seconda metà dell’800 dall’Ingegner Giacomo Roster ed è completamente in ghisa e vetro. Si può fare tutto ora che è tornato all’antico splendore dopo anni di quasi abbandono. matrimoni, cene, eventi privati, sfilate e musica. Anche il prezzo dell’affitto è onesto se si considera che è un bene protetto dalle Belle Arti. Occorre il catering, ma tutti i più grandi hanno lavorato lì ed è possibile organizzare l’aperitivo in primavera o estate al di fuori nel Giardino, anche se nel piccolo spazio adiacente. Non pensate che si possa fare l’aperitivo in tutto il giardino dell’Orticultura, ma se progettate il vostro matrimonio in primavera o inizio estate potete sempre ammirare i fiori e le piante che questo giardino ci regala ogni anno.
Finalmente un’alternativa alle solite ville e castelli in più a Firenze, ma non in centro. Info@latestimonedinozze.com
Salve volevo sapere il prezzo dell’affitto!