Un week end molto intenso

on

L’effetto vacanza Kenya è terminato nello spazio di una settimana. Lo scorso week end è stato molto intensivo ed oggi ho i postumi alla schiena per l’essere stata troppo in piedi alternando tacco dodici e ballerine, ma andiamo con ordine.

Venerdì 1 Aprile c’è stato l’evento a Villa Castelletti per la Fondazione Marta Cappelli. Un evento molto bello che ha visto più di 250 persone intervenire a questa serata di beneficenza. I tavoli erano stati preparati nel giardino d’inverno della villa ed io avevo preparato diverse piante di margherite (logo dell’associazione) sia all’ingresso della villa che sui tavoli tondi. naturalmente non potevano mancare le candele a riscaldare la serata che ha avuto un ottimo successo grazie all’impegno di molte persone. A breve le foto.

Sabato e Domenica sono state dedicate ad incontro con futuri sposi: fiorai, incontri con sposini che volevano idee e econsigli sul loro giorno e infine ieri ho incontrato due sposini inglesi per il matrimonio di settembre. Adorabili e entusiasti nell’essere per la prima volta in Italia ed a Firenze e la città li ha accolti con una giornata spettacolare all’insegna del più bel sole primaverile che potevano augurarsi di avere.

 

E poi, per non farsi mancare niente, il corriere fiorentino ha pubblicato una mia intervista.

Advertisements

One Comment Add yours

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s