Seminario Flower design

on

Ci sono ancora pochi posti per ils eminario in Flower design rivolto  a tutte quelle wedding planners o aspiranti tali che vogliono confrontarsi o acquisire altri mezzi per svolgere il proprio lavoro. Il corso è aperto anche a semplici appasssionati.

I fiori sono i protagonisti o almeno i comprimari, di ogni matrimonio che si rispetti. La scelta del bouquet della sposa deve essere fatto dalla stessa con la stessa cura con cui sceglie il suo abito anche perché le due cose sono complementari. I fiori del  bouquet devono essere scelti in base al periodo del matrimonio se non si vuole incorrere in costi esorbitanti, alla silouhette della sposa, al modello dell’abito, all’acconciatura e al mood che si vuole dare al matrimonio e devono essere assolutamente diversi dai fiori del ricevimento o della chiesa o del luogo in cui si decida di sposarsi.

Temi monocolori, fiori colorati, abbinamenti con frutta o spezie per dare al matrimonio quel tocco di originalità che ogni coppia vuole dare alla propria festa. Affidarsi ad un ottimo fiorista è il passo che ogni wedding planner deve fare per poter soddisfare la propria creatività che non deve mai mancare, e per soddisfare e stupire con idee i propri clienti.

Sono questi gli argomenti trattati dal workshop studiato apposta per “Wedding Planners” che vogliono sempre mantenersi al passo con le nuove tendenze e perché no, testare la propria creatività, magari creando loro i nuovi trends per gli sposi.

Il workshop di un solo week end e’ stato progettato in modo da far avere ai partecipanti un altro modo di concepire il loro lavoro in un settore ancora poco conosciuto ma in forte sviluppo. Fornisce molti input per aiutare la propria creatività in uno scambio di idee, suggerimenti e perché no, anche di collaborazioni.

Il corso si svolge con la collaborazione di Stefania Masiani, Fiorista in Firenze

Iscrizioni presso  info@kronos-consulting.it

Advertisement

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s