Oggi vi voglio parlare di una cosa un pò diversa, ma che rientra nel mio mondo.
Il giorno 1 aprile 2011 alle ore 20,00 presso Villa Castelletti si terrà una cena di gala della Fondazione Marta Cappelli, una ONLUS che opera per l’ospedalino Meyer di Firenze. Conosco la Fondazione dal 2005, anno in cui è stata fondata e perchè amica della Vice Presidente. Una persona che, insieme al marito, dal dolore profondo, come la perdita di un figlio, con fede e tanta tenacia hanno fondato questa ONLUS con lo scopo di aiutare i bambini e le famiglie che si trovano ad affrontare la terribile realtà della malattia, della degenza ospedaliera e, a volte, della morte.
Sono onorata del fatto che abbia chiesto a me di prendersi cura di una parte della serata di gala dove all’interno ci sarà la possibilità di acquistare anche le famose uova di cioccolato (buonissimo).
La Fondazione ha anche lo scopo di regalare un sorriso con i suoi tanti gadget, le famose torte e perchè no anche bomboniere per matrimoni, battesime, cresime, lauree e molto altro ancora. Se siete ancora indecisi se avere delle classiche bomboniere oppure di devolvere il ricavato ad una buona azione io vi consiglio di leggere questo link http://www.martacappelli.it/regalaunsorriso.html
Per informazioni sulla serata scrivete a info@martacappelli.it