Le Wedding Angels al TUTTO SPOSI

In qualità di socia sostenitrice dell’associazione italiana wedding planner, Wedding Angels, sarò presente in questa veste il giorno 6 novembre 2010 al Tutto Sposi alla Fortezza da Basso, ma andiamo per gradi.

In occasione del Tutto Sposi che si terrà a Firenze dal 30 ottobre al 7 novembre 2010 le Wedding Angels sono state chiamate per tre appuntamenti fissi all’interno della manisfestazione: il primo il giorno martedì 2 novembre, il 5 novembre  ed il 6 alle ore 18,00.

Il programma è il seguente:

Martedì 2 novembre ore 18.00 – 20.00
“Organizzare un matrimonio impeccabile: regole di Bon Ton” per i futuri sposi
Interverranno Alessandra Lepri , giornalista e organizzatrice di eventi e sfilate, e Presidente della prima associazione italiana di Wedding Planner, Wedding Angels e Natalina Villanova, Commercialista e Fondatrice della Kronos Consulting e dell’associazione Italiana di Wedding planner, Wedding Angels:
Da come pianificare un budget, alle regole elementari da seguire per formare una lista di invitati; dalle regole da seguire sugli inviti, all’assegnazione dei posti a tavoli, alla scelta della location.

Venerdì 5 novembre ore 18,00 “I nuovi mestieri della moda: dall’Event Coordinator al wedding planner” interviene Natalina Villanova Commercialista e Fondatrice della Kronos Consulting e dell’associazione Italiana di Wedding planner, Wedding Angels.
In un momento come questo, difficile per chi cerca occupazione si fanno sempre più strada nuovi sbocchi professionali che arrivano da oltreoceano. Negli Stati Uniti o in Inghilterra sono realtà consolidate da anni, qui da noi stanno timidamente facendo capolino. Da figure come Wedding Planner, oramai alleata essenziale di chi si deve sposare,all’ event coordinator, figura che organizza e pianifica ogni tipo di evento, da quello privato a quello aziendale, al personal shopper.

Sabato 6 novembre ore 18.00- 20.00 “ A ciascuno il suo abito da sposa , prendendo ispirazione dalle famose e regali spose del passato”
Interverranno Alessandra Lepri, giornalista e storica del costume, e Presidente della prima associazione italiana di Wedding Planner, Wedding Angels Simona Cappitelli, Socia Sostenitrice dell’Associazione Italiana Wedding Angels:
Molte ragazze sognano fin da piccole il loro abito da sposa e molto spesso prendono ispirazione dalle famose principesse dei nostri tempi. Dall’eleganza innata di Grace Kelly all’ultimo matrimonio reale, passando dalle Dive di Hollywood perché almeno una volta nella vita tutte dobbiamo sentirci principesse e divine.

Quindi se volete conoscerci, se volete sapere quello che facciamo e volete trascorrere con noi un pò di tempo e scroprire tutti i segreti del bon ton allora veniteci a trovare!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...