Matrimonio Reale in arrivo

on

Son diversi giorni che ne voglio parlare perché non sto più nella pelle. Sabato, come tutti forse sapranno (o almeno le royal watchers) ci sarà il primo matrimonio di un’erede al trono donna, cioé Vittoria di Svezia. Ho dato un rapido sguardo a tutte le altre monarchie ed in effetti lei é, della nuova generazione, l’unica donna. Tutti i giornali del nord Europa ne parlano, qui un pò meno. Si sa che l’Italia non ha molta simpatia per le questioni monarchiche ed anche i giornali di gossip nostrani sembrano snobbare (almeno per adesso) questo argomento.

Certo é che dall’essere stata una Monarchia tutto sommato immune da scandali e scandaletti negli ultimi mesi hanno scontato tutto quello che non era accaduto negli anni. Il bellissimo principe Carl Philip che si innamora di un ex pornostar, la sorella bellissima anche lei che prima annuncia raggiante il fidanzamento, poi annulla le nozze perché il suo fidanzato se la spassava anche con altre fanciulle, e non in ultimo la personalità tipiedina del futuro Principe di Svezia, il signor Daniel.

Fatto sta che Vittoria di Svezia é raggiante come tutte le future spose e pian piano che ci avviciniamo all’evento che si terrà sabato ci sono già delle indiscrezioni.

1500 invitati da tutto il mondo, tutte le case reali in partenza per Stoccolma, 40,000 fiori tra rose, orchidee e ortensie in arrivo dalla Colombia (lo sapevate voi che questo paeese é uno dei più grandi produttori florovivaistici?) e che il menù del ricevimento parlerà italiano, visto il signor Stefano Catenacci, celebre chef italiano del ristorante  ‘Operakaellaren’ delizierà i palati blasonati.

Sarà divertente poter prendere ispirazione da questo matrimonio una volta che usciranno le foto ufficiali da commentare. Vittoria di Svezia é una donna del cancro (come me) e quindi son certa che avrà un animo romantico e semplice e che avrà scelto tutto secondo tradizione e gusto personale. Occhi puntati duenque sul vestito che non deve lasciare le braccia scoperte e sul diadema di cammei, quello indossato da sua madre. Non ci resta che aspettare qualche giorno e tutto sarà svelato.

http://www.royalcourt.se

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s