Joy Sposi

Molto curato, attento ed elegante. Mi é piaciuto e sicuramente l’anno prossimo devo farci un pensierino per avere uno stand. Molto più piccolo del Tutto Sposi e forse per questo anche più curato. Non é stato assolutamente una replica perché tanti espositori erano diversi dal Tutto sposi. Io e Silvia ci siamo fatte un giro tra gli stand, poi lei é dovuta andare via, emntre io mi son goduta l’intervento di Angelo Garini, della GariniImmagina che ha fatto un’interessantissima spiegazione del cosa fa il WP. Molte cose, ovviamente le sapevo, ma sentirle dire da lui che ha tanti anni di esperienza mi ha fatto piacere e soprtautto mi ha fatto vedere che anche se sei affermato e lavori su alti budget , anche a loro le ciambelle non riescono semrpe con il buco. mentre parlava scorrevano delle immagini di un matrimonio organizzato da lui nel settembre 2009 e giudicato sempre d alui come uno dei matrimoni più belli che abbia mai fatto, ma anche tra i più impegnativi.

Una cosa mi ha colpito e credo che la prenderò in prestito come frase da dire a futuri clienti. Affidarsi ad una o un wedding planner é come fare un atto di fede, sì proprio così. Gli sposi devono avere solo fiducia nella persona a cui affidano la regia del giorno più importante, perché si può essere bravi con le parole, con i disegni (e lui sicuramente, visto che é principalmente un arichitetto) ma il risultato finale non sarà mai come te lo eri potuto immaginare. Devi vedere oltre.

Mi è piaciuto anche lui come persona. Molto pacato, tranquillo, paziente, simpatico. Ha anche raccontato diversi aneddoti di matrimoni, non proprio riusciti e capisci che anche se hai un nome conosciuto in tutta Europa anche a te possono capitare passi falsi.

Poi volevo fare un ringraziamento ufficiali a due ragazzi veramente simpatici e molto attivi: un fotografo di Scandicci ed un DJ di Firenze di

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s