TUTTO SPOSI

…the new wedding experience….recita la locandina.

La mostra, é vero, si é riappropriata del proprio spazio, cioé il padiglione principale della Fortezza da Basso, ma l’esperienza é quella di sempre.

Credo che siamo ben lontani dalle mostre del nord Italia. Quasi tutti gli stands sono stati presi da abiti da sposa/o e da fotografi e video. Alcune WP, la concorrenza, e poco altro.

L’unico stand dove mi son soffermata é stata la Confetteria Conti, finalmente ha aperto anche a Firenze! Ho assaggiato una praline buonissima ed ho vistod elle confezioni bellissime. Il colore dell’anno un verde acido, bellissimo. Azzeccato l’accostamento con il lillà, anche se io lo preferisco vicino al blu Tiffany.

La signora, molto cortese,  mi ha anche invitato all’inaugurazione, ci andrò sicuramente. Bomboniere elegantissime in stoffa di seta cruda con chiusura di argento o di piccoli cristalli colorati Swarowsky, delizioni i segnaposti di zucchero a forma di torte nuziali.

Insomma confido nel Joy Sposi di  Febbraio alla Stazione Leopolda, organizzato da Monica Tesi e Cristina Maniezzo , dove forse riuscirò a vedere delle novità e degli allestimenti più curati.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s