Una domenica da …Carlo Pignatelli boutique

on

E’ stata una settimana molto intensa, domencia scorsa la sfilata di Pignatelli, poi incontri con future spose, preventivi da mandare oltralpe per finire a Montalcino a visionare una delle più bele strutture che ho visitato negli ultimi ani. Andiamo con ordine.

Le due ideatrici del corso di wedding planner mi anno invitato insieme ad altre fanciulle  ad una sfilata privata nella boutique di Carlo Pignatelli gestita propio da uno stilista collaboratore di Pignatelli. gentilissimo, lui ed il suo socio ci hano mostrato la sede del negozio, le collezioni 2010 e la bellissima, altissima e biondissima Gabriella gli ha indossati per noi. Abiti eleganti, tessuti pregiati, lavorazioni anche molto originali. Il colore del 2010 é il lilla o meglio un colore che non é colore, dale tonalità perlate. Gabriella ha indossato per noi svariati tipi di abiti e sopratutto per tutti i tipi di fisici. Pasquale poi ci ha anche spiegato i vari tipi di taglio d’abito e su chi erano adatti: é scontatao dire che alla modella stavano bene tutti, ma anche lei ha contribuito a farci capire come si indossa un abito da sposa, come si cammina e come non essere inpacciate mentre si cammina con lo strascico.

E’ stato molto istruttivo e ci siamo anche un pò sorprese nell’apprendere i prezzi…di tutto rispetto e per tutte le tasche.

Abbiamo anche dato un’occhiata agli abiti da sposo: bellissimi, eleganti, neri, grigi, moderni o classici.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s