Idee regalo per lui

il

Non si parla mai abbastanza di uomini. Quando una coppia annuncia il matrimonio l’attenzione totale é rivolta alla sposa: l’abito, la cerimonia, il ricevimento, il trucco-parrucco, la scelta della lista nozze, tutto ruota intorno a lei e sembra quasi che l’uomo faccia una parte non da protagonista quale é ma come attore caratterista, ruolo assai importante nel cinema, ma mai salito agli onori completamente. Eppure l’uomo sposo mi ha sempre affascinato e se sono sempre stata curiosa per come si sarebbe presentata la sposa, avevo ed ho la stessa curiosità per l’uomo.  E’ colui che pazientemente e stoicamente ci sopporta e ce ne vuole di pazienza nel periodo pre-matrimonio  a stare dietro ad una futura spsoa sierica e piena di dubbi, paure ed ansie ed allora visto che il matrimonio si avvicina, avete pensato a quale regalo donare al vostro futuro marito?  Pensateci per tempo sopratutto se fate parte di quella schiera di donne che non hanno mai molte idee regalo per la testa.  Pensate al vostro lui e cercate di capire se vi manda dei segnali, siamo brave a decifrare, abbiamo il sesto senso, quindi sbizzarritevi.

Ama fumare il sigaro? Toscano (qui gioco in casa) o cubano. Una bella confezione di sigari con tagliasigaro e umidificatore (spero che si chiami così, se sbaglio correggetemi) potrebbe fare piacere, se non ce l’ha.  Il buon vecchio caro orologio é il regalo più ovvio, quello più gettonato e sicuramente molto apprezzato. Ama il vino, ama berlo, degustarlo? Ci sono in commercio migliaia di prodotti legati al nettare degli Dei. E poi pensate ad uno sport che pratica, se va in moto o in scooter pensate a qualcosa che possa fargli piacere avere ma che non si é mai comprato. Amerebbe lanciarsi con il paracadute, ma non lo ha mai fatto? Potrebbe essere un regalo alternativo o ama guidare? Un corso di guida sportiva potrebbe essere un’altra idea. Se poi volete andare su qualcosa di più classico e meno costoso ci sono  decine di marche di gioielli che propongono monili maschili che sicuramente faranno piacere.

Come vedete ci sono tante idee che possono venire fuori, l’importante é che il regalo venga dal cuore, non importa il prezzo, ma come ci hanno sempre insegnato…é il pensiero quello che conta davvero!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...