Idee per l’estate parte II

il

Dall’altra parte invece il colore azzurro o acquamarina Tiffany in combinazione al bianco o anche al verde prato lo vedo perfetto per cerimonie estive, all’aperto, su una terrazza in riva al mare o perché no, per quelli fortunati su una barca. E’ un colore che si può anche facilmente trovare: proprio sabato mattina ho comprato del nastro per delle scatoline che sto costruendo…sono prove di creatività…alcune volte riescono altre volte un pò meno, ma l’importante é osare. In galleria qui sopra trovate un pò di esempi.

Annunci

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. Ilaria ha detto:

    Fantastico questo colore..

    ma credi sia possibile trovare la tovaglia di questo colore?

  2. scappitelli ha detto:

    Ora proprio la tovaglia di questo colore non sono sicura, certo che se é un catering molto fornito, dovrebbero aver almeno qualcosa che si avvicina a questo colore, io opeteri più per una tovaglia bianca e poi dettagli di quel colore lì, proprio come c’é nella foto.

  3. Ilaria ha detto:

    Io pensavo di mettere la tovaglia di quel colore sotto e sopra una bianca (in modo che si vede solo la parte sotto colorata) e di fare i tovaglioli con dettagli verde acido… però non so.. credo sarà una missione impossibile!

  4. scappitelli ha detto:

    La parte bianca allora deve essere trasparente, stile chiffon per poter vedere la parte sotto acqua marina…parla con il catering… altrimenti se é più facile fare la parte sotto verde acido e dettagli di blu tiffany (anche se credo sia più facile trovare un sotto color acqua marina che verde acido)

  5. Ilaria ha detto:

    Grazie mille per il consiglio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...