Dall’altra parte invece il colore azzurro o acquamarina Tiffany in combinazione al bianco o anche al verde prato lo vedo perfetto per cerimonie estive, all’aperto, su una terrazza in riva al mare o perché no, per quelli fortunati su una barca. E’ un colore che si può anche facilmente trovare: proprio sabato mattina ho comprato del nastro per delle scatoline che sto costruendo…sono prove di creatività…alcune volte riescono altre volte un pò meno, ma l’importante é osare. In galleria qui sopra trovate un pò di esempi.
Fantastico questo colore..
ma credi sia possibile trovare la tovaglia di questo colore?
Ora proprio la tovaglia di questo colore non sono sicura, certo che se é un catering molto fornito, dovrebbero aver almeno qualcosa che si avvicina a questo colore, io opeteri più per una tovaglia bianca e poi dettagli di quel colore lì, proprio come c’é nella foto.
Io pensavo di mettere la tovaglia di quel colore sotto e sopra una bianca (in modo che si vede solo la parte sotto colorata) e di fare i tovaglioli con dettagli verde acido… però non so.. credo sarà una missione impossibile!
La parte bianca allora deve essere trasparente, stile chiffon per poter vedere la parte sotto acqua marina…parla con il catering… altrimenti se é più facile fare la parte sotto verde acido e dettagli di blu tiffany (anche se credo sia più facile trovare un sotto color acqua marina che verde acido)
Grazie mille per il consiglio!