Voglia di matrimonio in spiaggia

il

foto 4 (4)Sabato scorso ho accompagnato una coppia di clienti  al mare per visitare tre location dove poter organizzare il matrimonio in riva in al mare. Nonostante che questo periodo non sia il più adatto per visitare location, devo dire che siamo stati molto fortunati perchè la giornata era favolosa, un gran vento ma anche un gran bel sole. Ci siamo diretti in Versilia dove molti stabilimenti balneari erano chiusi ma quelli visitati sono stati delle belle scoperte. In alcune località della Versilia è permesso sposarsi con rito civile sulla spiaggia in altre è possibile fare una cerimonia fittizia (blessing o cerimonia laica) sposandosi magari un pò prima con rito civile nel proprio comune.

Chi non ha mai sognato di sposarsi in sandali o a piedi scalzi con la sabbia ancora calda della giornata appena trascorsa? I tessuti si fanno impalpabili, gli ospiti possono lasciare tacco 12 e scarpe all’ingresso e indossare infradito, i bambini possono essere vestiti in maniera meno formale ed anche lo sposo può abbandonare la cravatta per un look elegante ma anche più easy. La sposa sarà comunque bella con un abito corto, lungo, velo o semplice acconciatura.

foto 2 (4)

Mentre giravamo tra questi luoghi che ci hanno anche colpito pensavo già a come allestire gli spazi: fiori, candele, musica in sottofondo.  Dalla Versilia ci siamo spostati a dopo la Darsena di Viareggio dove è sorto questa location ultramoderna con un meraviglioso affaccio su spiaggia e mare che può contenere fino a 130 persone.

foto 5 (3)

foto 4 (3)foto 1 (3)Questa location verrà inaugurata a Dicembre con i primi eventi. La cucina è molto attrezzata e gli spazi sia interni che esterni sono davvero molto eleganti e funzionali.

Della terza location parlerò in seguito visto che sarà terminata a Marzo ma che credo diventerà una delle location pe reventi più gettonate del litorale pisano. Bellissima villa adagiata sul mare con spiaggia privata dove poter celebrare le nozze, mangiare, ballare e divertirsi

info@latestimonedinozze.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...