Un ricevimento da sogno nel giardino di rose di un castello

on

g_img005Sposarsi in un castello da sogno e sentirsi una principessa è un po’ il sogno di tutte noi ragazze, più o meno in età da marito,  se poi il castello è circondato da un fiabesco giardino di rose, il sogno romantico è servito su un piatto d’argento.

Se il vostro  matrimonio lo sognate così, in una location romantica, tra le rose di un giardino di un antico castello e in uno dei territori più conosciuti al mondo gli splendidi giardini del Castello Quistini a Rovato, in provincia di Brescia, è il castello che fa per voi.

Un’atmosfera romantica data da decine di angoli verdi, labirinti di rose antiche, moderne e inglesi, gazebo e aree relax nella cornice unica dell’antico castello del 1600.

g_img008 g_img004

Immersa nel giardino una bellissima sala ricevimenti a volte a crociera in grado di ospitare fino a 200 invitati che potranno godere degli splendidi spazi esterni come il grande porticato per i buffet o il gazebo con tende bianche per il classico taglio della torta.

L’atmosfera fiabesca la fa da padrone grazie anche alla possibilità di cenare a lume di candela e passeggiare nel giardino illuminato con fiaccole.

Come non innamorarsi di questo posto?
Situato nelle colline della Franciacorta, Castello Quistini è la location ideale per celebrare i vostri eventi all’aria aperta potendo offrire ai vostri invitati un’atmosfera rilassante che nei mesi primaverili regalano profumi e colori unici.

g_img004

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s