Nuove sfide

on

Latito, lo so. E’ un periodo in cui sto riconsiderando molte cose. Le certezze del passato non ci sono più, progetti che avevo intrapreso neanche e come spesso accade se non si desidera essere risucchiati nell’apatia più totale, bisogna darsi una mossa e aprirsi a nuove sfide che poi molte delle quali non vengono minimamente menzionate in questo blog perché non c’entrano niente con questo mondo.

 Il mondo del wedding planning  m’ interessa sempre e continuerò a seguirlo, e qualora mi vogliate chiamare come vostra wedding planner io ci sarò, ma l’altra cosa che faccio in questo momento la vedo più solida e in via di espansione. Anche se, a pensarci bene, torna utile al mondo del matrimonio. Viaggiando e scoprendo tante piccole e grandi realtà, location belle da proporre o ristoranti in cui vale la pena mangiarci e organizzare un bel matrimonio mi possono sempre tornare utili e proprio in virtù del fatto che sono una wedding planner molte volte sono invitata proprio per questo.

Insieme all’organizzare nozze, organizzo eventi a livello di charity o mi piace parteciparvi, come farò a metà del mese e poi a marzo. Ve ne parlerò più avanti.  Poi a Maggio ho un matrimonio molto complesso che mi prende tempo (chi l’ha detto che i matrimoni con pochissimi invitati non diano lo stesso tanto da fare e da pensare?).  

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s