Workshop in aula a Bologna

on

Chi ha modo di seguire Groupon o chi ha già usufruito delle loro vantaggiose offerte non può non avere  visto che c’era un corso di wedding planner in due giornate ad un prezzo irripetibile (il marito di un’amica me lo diceva proprio l’altra sera, ma eravate voi?). La mente di Natalina Villanova con l’aiuto di Nicola Santini hanno messo su queste due giornate in ogni città d’Italia e hanno mandato in tilt Groupon che ha dovuto fermare gli accessi tanto che ci sono ancora moltissime persone in attesa. Le prime centinaia di ragazze e ragazzi hanno finito la loro due giorni e ieri è accaduto per le ragazze di Bologna e con la sottoscritta che con l’ausilio di Natalina è partita alla volta di questa nuova avventura.

Insegno il mio modulo completo, e quindi avevo un pò di timore ad insegnare qualcosa di un pò diverso dal solito, ma siccome a me le cose semplici non piacciono ecco che mi sono buttata in questa avventura seguendo anche l’entusiasmo di Natalina e Nicola. Le ragazze, mi sembra, che abbiamo risposto molto bene e anzi molte di loro hanno comprato il corso completo. Mi è dispiaciuto non aver sviscerato tutto, ma come ho detto il corso completo è un’altra cosa e in due giornate non sempre è facile raccontare tutto.E’ un argomento che piace, lo vedo anche quando incontro persone che non sanno niente di questo mestiere: la conversazione si fa subito interessante e le domande fioccano.

Ripeto domenica a Firenze, poi a Luglio ancora per tre date e Settembre per altre due. Per adesso. Natalina mi ha detto che la promozione ripartirà il 25 giugno sempre su groupon, quindi occhio a internet perchè ne avremo per gran parte del prossimo inverno!

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s