Make up sposa e invitate

il

Conosco Alessia da un pò di tempo e cioè da quando lavoravo come accompagnatrice tustica ma non sapevo che era diventata una make up artist.

La passione per il trucco l’ha sempre avuto, ho cominciato a truccarmi molto presto mi ha confidato ma a un certo punto ha voluto saperne di più  e si iscrive alla scuola di uno dei più noti make up artist di Firenze.

Dopo la scuola inizia a truccare e sperimentare su amiche e clienti che le chiedono trucchi per ogni occasione. Ecco che avendo saputo della mia recente passione per i colori, per i pennelli, e altre diavolerie da make up mi chiama e mi dice che mi offre una make up session. Ho accettato senza battere ciglio. Farsi truccare è meraviglioso e molto rilassante.

ha usato prima il mio fondotinta, illuminante, correttore e poi ha iniziato con gli occhi usando un colore che si abbinava molto alla mia maglietta viola, azzardando sotto gli occhi una matita verde smeraldo meravigliosa. Avendo la pelle scura, capelli neri e occhi neri, il verde è veramente un colore che sta bene.

Mi ha subito conquistato questo colore che fino all’anno scorso non avevo considerato. Queste foto sono state scattate con il mio cellulare e quindi non particolarmente precise ma spero che possiate notare la differenza.

Non so come mai ma dal vivo era decisamente meglio. Scusatemi ma non sono più fotogenica come una volta e il difetto del sopracciglio si nota, ma volevo solo darvi un’idea.

Per contattare Alessia Carmignani potete usare la sua email che è alissiacarm@hotmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...