Idee last minute San Valentino

on

Sono una di quelle persone che non crede alle feste imposte dal business : San Valentino, festa dei nonni, della mamma, del papà etc etc...l’amore si dovrebbe festeggiare ogni giorno.

C’è comunque una gran bella fetta di persone di tutte le età (ed io ne conosco) che hanno molto in considerazione questa festa sia che siano fidanzati e si aspettano un gesto eclatante  sia che siano single, lagnandosi perchè non hanno un fidanzato. Per queste persone ed altre ci sono delle idee last minute da proporre. A parte la solita cena al ristorante super romantico perchè non organizzare una cenetta iper romantica a casa?

 

Potete tornare a casa, passare prima dal supermercato a prendere qualcosa da fare di veloce e sfizioso, senza dimenticarsi un’ottima bottiglia da bere, spargete il corridoio che dal salotto porta al bagno con petali rossi e candele, come a segnare un percorso. Sapete più o meno l’orario d’arrivo del vostro Lui, vero? Allora attendetelo in vasca da bagno, se ce l’avete, altrimenti potete cambiare la vasca con la camera da letto o con la cucina magari vestite solo di una mise sexy. Il resto è immaginazione pura per rendere il vostro San Valentino speciale non occorrono rose rosse, cuori, cioccolatini o diamanti, basta accendere la fantasia, rompere con la routine e con l’ordinarietà.

 

Foto: Marthastewart.com

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s