Vi avevo già anticipato che al Tutto Sposi di Firenze in corso fino al 6 di Novembre alla Fortezza da Basso, sbarcava il concorso di scrittura e moda WriteWear in una Limited Edition.
Questo è il loro comunicato stampa:
Ideato dalla scrittrice Patrizia Finucci Gallo WriteWear si “sposa” in questa occasione con le Wedding Angels, l’Associazione Italiana ideata da Natalina Villanova che ne è il Presidente.
In particolare sabato 5 novembre alle ore 16,30 presso l’area sfilate della Fiera Tutto Sposi (Fortezza da Basso) a Firenze si svolgerà la premiazione, il primo classificato riceverà un oggetto realizzato da Foglia Argenteria per Wedding Angels. La giuria che ha selezionato i racconti è composta da: Mimosa Martini (tg5), Roberto di Caro (Espresso), Patrizia Finucci Gallo (scrittrice), Francesco Leone (ideatore di Italian Fashion Blogger), Saul Rinaldi (designer), Elena Farinelli (blogger), Leonardo Tozzi (direttore di Firenze Spettacoli) e Simona Cappitelli *(Wedding Planner fiorentina).
Presenterà Natalina Villanova. In apertura una sfilata di gioielli della linea Wedding Angels, nati dalla creatività di Natalina Villanova e dalle mani sapienti di Lorenzo Foglia e dello staff di Foglia Argenteria. Wedding Angels significa anche emozioni da indossare.
Sulla passerella saliranno tre importanti fashion bloggers Martina Cancellotti di Glamour Marmelade, Veronica Caputo con Je Veronique e Lidia De Cicco con il seguitissimo Fashion de Liz.
* Purtroppo io per motivi familiari non riuscirò a parteciparvi, ma sarò lì ugualmente con il pensiero. So che sarà un bell’evento come tutti quelli ideati dalle Wedding Angels, quindi chiunque vorrà andarci sarà il benvenuto.