Tutto Sposi edizione 2011

il

Tra pochi giorni e più precisamente dal 29 ottobre al 6 novembre 2011 torna il Tutto Sposi alla Fortezza da basso. Anche quest’anno all’associazione Wedding Angels è stato chiesto di organizzare una serie di eventi e manifestazioni all’interno della fiera stessa.

Per tutta la durata della fiera ci saranno con noi una fiorista che allestirà di volta in volta il nostro stand e ci intratterrà anche in una piccola dimostrazioni sulle tendenze del 2012, poi ci sarà anche una confetteria dove poter non solo assaggiare i confetti dal gusto più vario ma anche vedere come si può allestire un tavolo per la confettata.

L’evento portante però del Tutto Sposi è legato al concorso letterario “Writewear” Limited Edition Wedding Angels 2011

PFG style in collaborazione con l’Associazione Italiana Wedding Angels lancia una limited edition del concorso letterario “Writewear”.

Writewear nasce da un’idea di Patrizia Finucci Gallo, scrittrice e giornalista, che ha aperto il primo blog fashion letterario per raccontare la moda attraverso una lente tutta particolare, in altre parole la scrittura. Narrare è tessere trame, cucire i fili di una storia. Writewear è un progetto nato, quindi, per sviluppare questa linea di pensiero attivandola attraverso un concorso nazionale dove stilista e pubblico  s’ incontrano in un cammino comune: il legame è insito nell’aspetto creativo di entrambi.

Il tema di quest’appuntamento sarà Love in Writewear. Scrivi e indossa dunque la tua prossima passione. Il testo del primo classificato si trasformerà in un gioiello realizzato in esclusiva da Foglia Argenteria per la linea Wedding Angels.

Parliamo d’amore, raccontateci dunque il vostro. E’ stato per sempre o un mese vi è bastato? Cercate il principe azzurro o preferite rubargli il cavallo? Immaginate un matrimonio o sperate di scongiurarlo?

Tocca a voi! Narrate il vostro stato di innamoramento, ciò che sta per accadere o è già accaduto, un primo incontro, un ultimo bacio. Insomma a che punto siete del viaggio sentimentale?

Per partecipare  è opportuno prendere del  Bando concorso dove potete trovare ogni informazione necessaria.

Che cosa aspettate, dunque? Armatevi di foglio e penna oppure se siete delle geek girls armatevi di computer e raccontateci del vostro amore, potremmo incontrarci al tutto Sposi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...