Elba nel cuore

on

Come anticipato prima sono allElba più precisamente qui. Il tempo non è stato ottimo come ci aspettavamo ma perlomeno ci ha permesso a me ed alla sposa (una ragazza molto cnosciuta a Firenze) di prendere contatti e ultimi dettagli con le personalità di Capoliveri, visto che il suo matrimono di metà luglio sarà proprio qui. Abbiamo parlato con il vicensidaco che ha dato il nulla osta e la sua “benedizione” per fare la cerimonia civile in spiaggia e con gli addetti alla chiesa di Santa Maria delle Grazie dove si svolgerà la parte religiosa. Vi parlerò di tutto ciò in seguito per non sciuparvi il gusto dela sorpresa.

Durante questo prima giornata abbiamo fatto anche un giro alle cantine Mazzarri dove ho provato un ottimo rosso (io stimo molto di più i bianchi) e abbiamo provato anche alcune attività che a metà luglio, gli ospiti degli sposi faranno durante il loro week end lungo. Snorkling e kayak, ma di questo parlerò in altra sede.

Credo che questo sarà un matrimonio che resterà nel mio cuore non solo per l’amicizia che mi lega a questa persona ma anche perchè sa quanto io ami il mare, la sabbia, i colori del tramonto e quindi si può dire che ha seguito un pò il mio istinto e non ha avuto un attimo di esitazione ad accogliere subito, un pò di mesi fa, il mio suggerimento, sopratutto perchè l’Isola d’Elba, per due motivi diversi, ci è entrata nel cuore e ci sembrava giusto suggellare un così importante avvenimento in questa bellissima isola

Advertisement

2 Comments Add yours

  1. chiara says:

    bello bello bello..!!sempre di più questo blog..!..ma la sposa è la tua amica bloggetista che si sposa?ma deve essere meraviglioso organizzare il matrimonio di una amica.. anche se l’ansia..deve essere galoppante!!
    brava brava e continua ad emozionarci!
    (nn vedo l’ora di chiamarti io)!!!

    1. scappitelli says:

      Grazie Chiarina,
      per i complimenti….cercherò di emozionarvi sempre più!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s