Elba nel cuore

il

Come anticipato prima sono allElba più precisamente qui. Il tempo non è stato ottimo come ci aspettavamo ma perlomeno ci ha permesso a me ed alla sposa (una ragazza molto cnosciuta a Firenze) di prendere contatti e ultimi dettagli con le personalità di Capoliveri, visto che il suo matrimono di metà luglio sarà proprio qui. Abbiamo parlato con il vicensidaco che ha dato il nulla osta e la sua “benedizione” per fare la cerimonia civile in spiaggia e con gli addetti alla chiesa di Santa Maria delle Grazie dove si svolgerà la parte religiosa. Vi parlerò di tutto ciò in seguito per non sciuparvi il gusto dela sorpresa.

Durante questo prima giornata abbiamo fatto anche un giro alle cantine Mazzarri dove ho provato un ottimo rosso (io stimo molto di più i bianchi) e abbiamo provato anche alcune attività che a metà luglio, gli ospiti degli sposi faranno durante il loro week end lungo. Snorkling e kayak, ma di questo parlerò in altra sede.

Credo che questo sarà un matrimonio che resterà nel mio cuore non solo per l’amicizia che mi lega a questa persona ma anche perchè sa quanto io ami il mare, la sabbia, i colori del tramonto e quindi si può dire che ha seguito un pò il mio istinto e non ha avuto un attimo di esitazione ad accogliere subito, un pò di mesi fa, il mio suggerimento, sopratutto perchè l’Isola d’Elba, per due motivi diversi, ci è entrata nel cuore e ci sembrava giusto suggellare un così importante avvenimento in questa bellissima isola

Annunci

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. chiara ha detto:

    bello bello bello..!!sempre di più questo blog..!..ma la sposa è la tua amica bloggetista che si sposa?ma deve essere meraviglioso organizzare il matrimonio di una amica.. anche se l’ansia..deve essere galoppante!!
    brava brava e continua ad emozionarci!
    (nn vedo l’ora di chiamarti io)!!!

    1. scappitelli ha detto:

      Grazie Chiarina,
      per i complimenti….cercherò di emozionarvi sempre più!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...