Corso primaverile per wedding planner

La Kronos Consulting in collaborazione con l’Associazione Italiana Wedding Angels ha aperto per questa primavera 2011 ben due corsi per wedding planner a Firenze.

L’orario e i moduli restano invariati: 6 moduli in formula week end dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

La partenza è stata fissata per sabato 14 maggio

Grazie ai nostri corsi di formazione, tantissimi ex allievi hanno già avviato la propria attività di Wedding Planner in varie città italiane tra cui: Firenze, Prato, Pistoia, Siena, Bologna, Rimini, Modena, Verona, Trieste, Torino, Roma, Perugia, Palermo, Catania.

Il corso si svolgerà in una nuovissima sede a Firenze, presso il Best Western HOTEL RIVOLI,Via della Scala, 33, situato a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella. Per chi invece fosse impossibilitato a frequentare il corso durante il week end, proprio da questa primavera la Kronos ha aperto il corso anche su base infrasettimanale.

La Kronos Consulting  sempre attenta alle esigenze dei ragazzi interessati a frequentare i nostri corsi, offre anche programmi di formazione personalizzati.

Il corso si svolgerà il martedì, in formula Full immersion con orario 10.00-13.00 /14.00-18.00.

Iniziamo martedì 10 maggio per poi proseguire martedì 17,24 e 31 maggio, martedì 7 e 14 giugno

Per informazioni potete mettevi in contatto la segreteria didattica dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il Venerdì dalle ore 14.00 alle 0re 18.00, al seguente numero: +39 0571 710778 specificando in quale corso siete interessate.

Oppure inviare un email a info@kronos-consulting.it

Advertisement

2 Comments Add yours

  1. chiara says:

    Ciao, inizio dicendo che il tuo blog mi fa sognare..!!
    ho da chiederti una curiosità!
    durante i giorni scorsi è nata una diatriba sugli inviti e ci terrei ad avere il tuo giudizio da esperta.
    ecco i fatti..
    c’è una coppia di amici (che chiamerò Paperino e Paperina), un amico di Paperino che chiamerò Pippo :) si sposa (Pippo e la futura consorte hanno visto Paperina solo un paio di volte), Pippo consegna la partecipazione, dove sulla busta c’è solo il nome di Paperino..e durante la Pasqutta nasce la diatriba..Paperina è offesa e Paperino dice che è normale..quale è la verità?
    attendiamo tutti la soluzione, siamo nelle tue mani!
    ciao
    Chiara (amica di Paperina:)

    1. scappitelli says:

      Ciao Chiara,
      grazie per il complimento per il blog…dunque le vicissitudini di Paperino e Paperina mi ha fatto ridere un sacco ma la diatriba di Pasquetta devo dire che è molto comune tra le coppie che si devono sposare.

      Hanno ragione sia Paperina a offedersi che Paperino a dire che è normale (gli uomini soppesano meno le parole e le situazioni di noi donne). La verità sta nel mezzo ed al buon senso di chi si sposa. Ti parlo in maniera personale: io l’avrei invitata.
      Sai un conto è avere un amico, per esempio, che si frequenta da un mesetto circa con una tipa e la cosa non è ufficiale, (un mese di frequentazione non è nulla, ci si sta conoscendo e nessuno deve pretendere niente, inviti inclusi) altro conto è che quell’amico si frequenta da più tempo e gli amici hanno conosciuto la “fidanzata”, anche se l’hanno vista un paio di volte.
      Molto spesso la ragione ed il Bon Ton non vanno d’accordo, almeno io mi son fatta questa opinione in tutti questi anni….

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s